Associazione di volontariato Amico Mio onlus

Associazione di volontariato Onlus attiva nella provincia di Cagliari gestisce un piccolo rifugio costruito dai volontari, a Sestu.

OVERVIEW

The web page associazioneamicomio.it currently has an average traffic ranking of zero (the lower the superior). We have crawled seven pages inside the domain associazioneamicomio.it and found two websites interfacing with associazioneamicomio.it. There is one social web accounts belong to this website.

ASSOCIAZIONEAMICOMIO.IT TRAFFIC

The web page associazioneamicomio.it has seen varying levels of traffic all over the year.
Traffic for associazioneamicomio.it

Traffic ranking (by month) for associazioneamicomio.it

Traffic ranking by day of the week for associazioneamicomio.it

LINKS TO ASSOCIAZIONEAMICOMIO.IT

WHAT DOES ASSOCIAZIONEAMICOMIO.IT LOOK LIKE?

Desktop Screenshot of associazioneamicomio.it Mobile Screenshot of associazioneamicomio.it Tablet Screenshot of associazioneamicomio.it

ASSOCIAZIONEAMICOMIO.IT SERVER

I discovered that a lone page on associazioneamicomio.it took four hundred and twenty-two milliseconds to come up. We could not detect a SSL certificate, so in conclusion our crawlers consider this site not secure.
46.252.149.128

We diagnosed that this website is employing the Apache server.

Associazione di volontariato Amico Mio onlus

DESCRIPTION

PARSED CONTENT

The web page associazioneamicomio.it states the following, "Il nostro primo obbiettivo in questa vita è aiutare gli altri." I viewed that the website also said " se non puoi aiutarli almeno non ferirli." They also said " Il nostro obbiettivo è quello di portare un aumento di coscienza e di cultura delle persone nei confronti delle creature più deboli, come gli animali. Per farlo cerchiamo di promuovere le adozioni consapevoli. E combattere gli abbandoni quotidiani attraverso la sensibilizzazione dei cittadini circa limportanza della sterilizzazione. Passate a trovarci nel weekend? Con il." The meta header had Adozioni as the first search term. This keyword is followed by Cuccioli, Cani, and Rifugio which isn't as important as Adozioni. The other words they used was Cagliari. Sestu is included but will not be viewed by search engines.

SEE SUBSEQUENT DOMAINS

Associazione Culturale Amigdala

Ha per scopo attività di formazione, prevenzione e promozione del benessere psico-fisico delle persone. È formata da professioniste psicologhe, psicoterapeute, fisioterapista, sociologa-grafologa e tecnologa alimentare. Propone corsi di massaggio neonatale, ginnastica posturale, gruppi di sostegno alla genitorialità e molto altro. Accompagnare i cambiamenti della gravidanza. Osserviamo i bambini oltre il sintomo.

Associazione Amore e Psiche

Associazione culturale Amore e Psiche. Via Carroceto 69, 00178 Roma.

associazioneampi

Ambiente, Sicurezza e Qualità. Srl semplificata - come fare. Come abilitarsi - Sportello MePa. Ambiente, Sicurezza e Qualità. Srl semplificata - come fare. Come abilitarsi - Sportello MePa. Convenzione GLOBAL POWER spa AMPI CNA Venezia.

Associazione Amrita - Corsi di Tai Chi Chuan e Chi Kung Bergamo

Il Tai Chi Chuan è un antica arte cinese che può essere considerata sia un arte marziale, sia un metodo per il mantenimento o il recupero del benessere. Auguri Angela per il tuo ultimo viaggio e il tuo attaccamento al Tai Chi Chuan ci sia di sprone ed esempio. Seminario per praticanti dal secondo anno.